Home > Interpretazione Sogni > Sognare un Cadavere

Sognare un Cadavere

CADAVERE necessità di rinnovarsi, cambiamento di personalità cadavere in casa: prossime nozze o opportunità vantaggiose nel proprio matrimonio. Cadavere fuori casa: possibilità di attuazione di grandi cambiamenti.

11 Persone hanno fatto questo Sogno.
  1. emilia nov 17th, 2011 @ 11:52 | #1

    Ciao a tutti, ho fatto un sogno molto strano che non riesco a decifrare.
    Ho sognato che in casa avevo dei ragazi che mi stavano facendo dei lavori, avevo l’asiugatrice a meta’ delle scale di casa (cosa impossibile preche’ tra il primo e il secondo livello non c’e’ modo di mettere un’asciugatrice) e questi ragazzi si divertivano ad entrarci dentro mentre era in funzione , un giorno appena tornata a casa apro l’asiugatrice e trovo uno dei ragazzi dentro, nudo e morto per annegamento, l’asciugatrice era piena d’acqua.
    Entro nel panico chiamo mio marito, i miei genitori, decido di chiamare al polizia e in tutto cio’ tengo stretto a me il mio bimbo di 2 anni temendo che possa vedere il cadavere e spaventarsi…ma dopo poco mi rendo conto che il cadavere inizia a ringiovanire fino ad arrivare ad essere un bimbo di circa 6 mesi vivo e bello, al quale io inizio ad affezionarmi….qualcuno mi sa dire cosa significa?

Memorizzazzione Commento in Corso, Attendi...

Raccontaci Il Tuo Sogno

Allowed tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
Trackbacks & Pingbacks ( 0 )
  1. No trackbacks yet.